GFVIP, Antonino e Gialee si nascondono dalle telecamere

GFVIP, Antonino e Gialee si nascondono dalle telecamere 1

Tra Giaele e Antonino so fa sempre più intenso il rapporto per la terza volta consecutiva i due si sono appartati sotto le coperte e si sono addirittura nascosti dalle telecamere:


Giaele e Antonino, i commenti dei gieffini: “Ma sono pazzi a fare ste robe qui dentro?”

Patrizia Rossetti si è accorta della presenza di Antonino e Giaele dietro al muro di cuscini:

Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri“. 

Edoardo Donnamaria ha subito risposto:

Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa“.

Gli autori hanno chiamato Spinalbese e la De Donà in confessionale, ma i due non hanno sentito, così è intervenuta Antonella Fiordelisi:

Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini“.

GFVIP, Antonino e Gialee si nascondono dalle telecamere 2

GFVIP, il marito di Giaele reagisce alle immagini di lei con Antonino

GFVIP, il marito di Giaele reagisce alle immagini di lei con Antonino 1

Continua a far discutere la storia tra Giaele e il marito Bradford dichiarati dal giorno uno come coppia libera, e nella casa del Grande Fratello Vip la donna si sta comportando come tale, libera di flirtare con Antonino sotto le telecamere.

Ma la cosa anomala e che Brad non starebbe gradendo le immagini di Gialee con Antonino, altro che amore libero, il sito The Pipol ha contattato un collaboratore dell’uomo:

Inizialmente, quando Giaele è stata confermata come nuova concorrente del GF Vip 7, Bradford era molto preoccupato. Lui, essendo un imprenditore internazionale, non era così tanto d’accordo che sua moglie potesse pensare di entrare in un contesto televisivo così forte e chiacchierato. Ma, provando molto amore nei suoi confronti, alla fine l’ha appoggiata.

Poi però, l’avvicinamento ad Antonino avrebbe provocato una reazione anche nel marito di Giaele. Ecco come ha proseguito il suo portavoce:

Adesso che Giaele si è avvicinata molto anche fisicamente ad Antonino Spinalbese lui è molto infastidito. Quello che intende dire Brad a tutti è che il loro “amore libero” può valere e vale solo all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia. Lui mi riferisce di non essere arrabbiato per questa situazione ambigua, ma di essere preoccupato.

Ha paura che a lei le stia sfuggendo tutto di mano e che stia perdendo il controllo delle sue emozioni. Lui non ha timore di perderla, però crede che tutto stia andando un po’ troppo oltre. E certo non è sereno. In questo momento ammette che sta provando un po’ di imbarazzo per tutto questo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *