GFVIP, Antonino e il presunto messaggio lasciato a Cristina 40

GFVIP, Antonino e il presunto messaggio lasciato a Cristina 40 1

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Antonino ha nascosto qualcosa tra le mani di Cristina 40 poco prima che quest’ultima uscisse dalla casa per aver perso il televoto.

Tutti pensavano ad un messaggio per Ginevra, macché, il regalo era proprio per Cristina:

Il mistero è stato svelato oggi nel corso del daytime, mostrando il Confessionale di Antonino:

Cristina è una bellissima persona, il bene che mi ha voluto di base non lo meritavo davvero. Si è mostrata nei miei confronti come una sorella, non sono tanto da questi gesti plateali. Ho cercato di non farmi vedere, ma le ho lasciato un anello. Non vederla nel letto, mi manca già. Volevo darle qualcosa prima che uscisse, sono contento.

Cristina Quaranta è stata l’eliminata della puntata di ieri sera e, prima ancora del verdetto, Signorini l’aveva rimproverata in diretta:

Ho voluto Cristina per la sua personalità, ma non mi sei piaciuta. Hai sclerato ok ma può capitare. Quello che non mi è piaciuto è che non so con chi stessi parlando, ma litigando hai detto una serie di insulti, aggettivi negativi e tra questi anche la parola “mongoloide” in accezione negativa, è una roba orribile. Devi chiedere scusa, mi ha dato proprio fastidio. Non si può a 50 anni cadere in queste cose tremende.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *