GFVIP, Antonino e la denunzia ad Oriana
|
Nonostante siano passate molte settimana dalla fine della relazione tra Oriana e Antonino, i due non hanno ancora appianato i loro rancori.
“Quella adesso si sveglia e inventa le peggio cose. Per me la situazione è assurda. Dai ma che grande, si è una grande, proprio una grande, una numero uno. Io questa qua la devo denunciare per diffamazione, sì per forza. Non è mica uno scherzo“.
Spinalbese sbotta contro Oriana: “Io ti volevo anche denunciare”.
Ieri matrina Oriana ha chiesto ad Antonino di aiutarla a farle il colore, o se in alternativa poteva spiegare a Milena Miconi i passaggi da seguire. Il ragazzo si è rifiutato ed è tornato a parlare di querele.
“Ma io tempo fa ti volevo denunciare e secondo te adesso ti faccio i capelli. Dai Oriana non sono un ragazzino, puoi giocare quanto vuoi. Mi hanno chiesto in confessionale se Milena ce la può fare. Secondo me no, già per me è difficile qui. Guarda che non puoi avere tutto quello che vuoi qui. Io mi disinteresso da questa cosa, e no non dico nulla a nessuno. Sai che sono onesto, ti ho detto cosa volevo fare, tienila a mente. Qui non parlo nemmeno del gioco. Se tu mi crei problemi o hai l’intenzione di crearmi problemi con una persona, con me non vai avanti”.
Oriana ha cercato di convincerlo, inutilmente:
“Ma l’altro giorno che ti volevo fare la camicia mi hai detto ‘dai se me la fai ti faccio i capelli’. Puoi dire solo a Milena come si fa? Ok. Però puoi dire solo come si fa a farla?”
