GFVIP, Antonino lascia Oriana e fa un paragone
|La storia tra Oriana e Antonino è finita dopo solo 20 giorni, il motivo sarebbe da attribuire alla spagnola che avrebbe usato un atteggiamento che ad Antonino ha infastidito, ma in realtà non è successo nulla di cosi grave, sembra una bella scusa:
La rottura però è arrivata ieri notte, per colpa della reazione bislacca di Oriana ad una confessione del 27enne: “Io le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi risponde che anche a lei manca il cane. Mi dispiace, ma non è la donna per me. In due settimane non abbiamo mai parlato di cose serie. Poi la prima volta che gli dico una cosa più delicata mi risponde in quella maniera“.
Antonino Spinalbese: “Tu sei una Porsche e io ho bisogno di una Ferrari“.
Nelle ultime 24 ore Oriana ha chiesto scusa in tutti i modi all’amico speciale: “Ti prego scusami, io non volevo essere inopportuna. Non è vero che non capisco che ti manca tua figlia. Solo che mi dispiaceva, avevo paura che entrassi in un tunnel di dolore come Luca Salatino con Oriana, ti chiedo perdono se ti ho ferito davvero“.
Poco fa la Marzoli si è addirittura inginocchiata ai piedi di Antonino Spinalbese provando a recuperare il loro rapporto, ma lui è stato inflessibile: “Non ci riesco a far finta di nulla. Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche. Senti questa situazione è imbarazzante“.