GFVIP, Chiara Geme e Davide Donadei chiusi in una camera d’albergo per ore
|Ieri ha fatto molto discutere una storia di Giulio Graselli, ex tronista di Uomini e donne che ha rivelato di aver sentito Chiara Geme, ex corteggiatrice e compagna di Davide Donadei, che è stata chiusa in un camera d’albergo con il suo ex per ore:
Ragazzi buongiorno, sono qua a fare queste storie dispiaciuto sinceramente. Ma mi tocca farle perché mi devo tutelare in qualche modo e mi dispiace quello che sta accadendo. Chiara Rabbi e Davide Donadei in questo momento sono chiusi in una stanza d’albergo, non si sa dove se a Milano o in altri posti, ma poco cambia. In un delirio di coppia. Cosa sta succedendo? Sta succedendo che l’impressione che ho, e che mi sta spingendo a fare queste storie, è che Davide stia creando una pressione psicologica pesante nei confronti di questa ragazza che sinceramente non si merita perché è una donna e perché è piccola. Non ha 40 anni o 50, quindi l’esperienza sicuramente non è dalla sua.
Giulio Raselli ha continuato spiegando di aver iniziato ad insospettirsi dopo un messaggio vocale di Chiara che lo avrebbe fatto preoccupare:
La cosa che mi ha fatto scattare questo campanello d’allarme, è che l’altra sera Chiara mi chiama e io non le rispondo. Poi leggo un suo messaggio vocale dove lei parla e mi chiede delle cose, e sotto c’è la voce di Davide che dirige cosa far dire a Chiara. Questa cosa non va bene perché non se lo merita. E credo che un uomo non debba mai fare queste cose nei confronti di una donna.
A questo punto Raselli ha lanciato delle accuse gravi facendo preoccupare in merito alle sorti della ragazza della quale ha pubblicato nel medesimo video anche il suo audio in cui si sente la voce di Davide:
Credo che possa sfociare in qualcosa di peggiore. Sono quelle situazioni brutte che sicuramente molte donne hanno subìto e che non vanno bene. Quindi io di seguito vi lascerò un vocale che mi ha mandato Chiara dove Davide non è d’accordo sul fatto che Chiara in passato mi abbia chiesto il numero di telefono su Instagram per sentirci su Whatsapp ma veramente in amicizia. E’ un po’ un obbligo di Davide nei confronti di Chiara che le mette per sapere se ha avuto rapporti durante il periodo in cui non sono stati assieme. E’ una cosa terribile secondo me perché Chiara sta subendo tantissimo questa situazione e da 4 giorni che non ha più a che fare con amici e parenti. Non si sa più nulla di lei. E questo non va assolutamente bene.