GFVIP, Covid nella casa, come è successo

GFVIP, Covid nella casa, come è successo 1

Al Grande Fratello Vip è arrivato il Covid, 4 positivi e tanta paura nella casa che possa diventare un vero focolaio, ma come è entrato il virus in casa? Ecco cosa rivela Bassetti:

La Casa del GF Vip dimostra che il Covid del 2022 non è più il Covid del 2020 e 2021 grazie alle vaccinazioni, ai farmaci, alle conoscenze e alle varianti. Spero che questa cosa che è successa al GF Vip ci faccia caprie che la filosofia dello zero Covid, che è quella cinese, non porta da nessuna parte.

Viviana Bazzani, famosa opinionista Tik tok, ha cercato di capire cosa è successo:

Dato che noi siamo intelligenti abbiamo detto: i primi tre non hanno incontrato nessuno, sono entrati due mesi fa. L’unico è Luca Onestini, entrato 8 giorni fa. Gli altri risultano tutti negativi.

E’ possibile, dunque, che Luca covasse dentro il Covid nonostante i tamponi eseguiti siano risultati ovviamente negativi?

La Bazzani però evidenzia a questo punto anche un’altra ulteriore ipotesi:

Voi sapete che quando gli inquilini vengono chiusi in una stanza perché gli operai ed i tecnici girano, non è detto che magari per questi lavori qualcuno, vuoi o non vuoi, anche loro vengono tamponati però non si sa mai…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *