GFVIP, Cristina Quaranta e le pesanti accuse a Marco Bellavia

GFVIP, Cristina Quaranta e le pesanti accuse a Marco Bellavia 1

Cristina Quaranta dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip ha rilasciato un intervista molto forte sul settimanale Chi:

“Sarei falsa se dicessi che sono contenta di essere stata eliminata”, ha esordito la Quaranta, aggiungendo: “Il mio carattere è venuto fuori in modo reale, quindi va bene così. Non ho vissuto al meglio questa esperienza perché con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti”.

Cristina Quaranta comincia attaccando Marco Bellavia:

Non cambio linea su nessuno. Partiamo da Marco Bellavia. Fin dall’inizio ho detto che era lì per fare il “pierre” e il finto simpatico per riallacciare i rapporti con il mondo dello spettacolo. Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda e preferisco non entrare nei particolari: io e lui sappiamo bene che cosa è successo nella Casa.

Ho preferito non reagire perché avevo capito i suoi problemi e mi fermo qui. Marco stava male, non doveva entrare. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male? Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma il caso Bellavia ci ha marchiato pesantemente. Voglio parlare con lui e voglio che lui sappia che cosa penso di questa storia. Ma voglio guardarlo in faccia. Fine.


Bellavia, senza troppi peli sulla lingua, rigetta le accuse. Ospite di Casa Chi, svela come stanno le cose e fa uno scivolone in apertura:

Cosa voglio dire? Si commentano da sole. Proprio le due meno belle della Casa dicono che ci ho provato? E’ vero, sono le meno belle: vuol dire che ho cambiato gusti? Non sono il mio genere.

Rispondo a Cristina Quaranta perché ho letto che cosa avrei fatto. Forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male. Io mi sono ritrovato a non ragionare con la testa, non dormivo da tre, quattro notti… vi giuro su Dio che io non so cosa abbia fatto. Se ho molestato qualcuno chiedo scusa e chiedo perdono, poi se vogliono querelarmi facciano pure.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *