GFVIP, Dana litiga con Micol


GFVIP, Dana litiga con Micol 1

La nuova entrata del Grande Fratello Vip sta già facendo discutere, parliamo di Dana che ha attaccato pesantemente Micol:

Dana e Micol stavano facendosi i capelli una accanto all’altra in postazione trucco quando la Saber ha sbottato:

Comunque sei una persona che parla male dietro le spalle delle persone, ti ho sentito benissimo, eri senza microfono! Ripetere quello che hai detto? Mi vergogno delle tue parole perché offenderesti tutte le donne, quindi non lo ripeto“.

Ovviamente la Incorvaia è rimasta senza parola ed ha negato tutto:

Ma non è vero niente, ti stai inventando tutto! Ripeti quello che ho detto perché non è vero niente! Se stai cercando qualcuno per litigare con me caschi male, sei fortissima comunque! Stai vaneggiando!”.

La modella marocchina però non ha fatto nessun passo indietro:

Vergognati, rispondi così perché ti ho sgamata!“, ma Micol Incorvaiaè sembrata piuttosto tranquilla: “Sei entrata solo per dire bugie, ma tranquilla, verranno tutte a galla! Sei la giocatrice migliore di questo gioco, tu vuoi litigare con me da quando sei entrata, hai un copione Dana o come c***o ti chiami“.

Incorvaia contro Dana

Quando Dana se n’è andata in camera “basta me ne vado, sei una capobranco, non parlare con me, sei troppo noiosa, stai male dalla mia entrata ma stai tranquilla e concentrati sulla tua relazione“, Micol si è sfogata con i suoi compagni.

“Lei si è inventata di sana pianta tutto pur di litigare con me, mi ha accusato di aver parlato male di lei con una mia amica senza microfono. Ma quando le ho chiesto chi fosse questa mia amica non mi ha voluto rispondere. Si è inventata tutto, non mi sono mai tolta il microfono. Mi ha accusato di aver sparlato di lei da quando è entrata, ma io non ho mai parlato di lei. Mi ha detto ‘non posso ridere quello che hai detto perché offenderei tutte le donne d’Italia’. Ma capisci che è tutto inventato? Questa è un’attrice che è entrata con il copione da recitare”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *