GFVIP, Daniele replica a Oriana e racconta la sua verità
|Dopo le parole di Oriana arrivano quelle di Daniele, il Veneto spiega i motivi della rottura e tira in ballo Micol.
Queste le parole della Marzoli:
Vedere in forma carina, perché lo so che lo fanno in forma carina. Mi prendete in giro che vado a vedere questa persona o a volte pensate che le storie sono in risposta per provocare. No! Nessuna storia per provocare nessuno! Giuro! Giuro ragazzi! Io non faccio questo gioco. Anche se sembro una bambina, giuro che alla fine ho 31 anni. Io voglio una vita seria, voglio una famiglia, voglio tutto quello che forse non sembra che voglio, ma che in realtà voglio. Quindi forse lo fate con una buona intenzione di mandarmi tanti video di questa coppia. Ma quando le cose non vanno più, basta, finisce lì. E non succede niente.
Potete seguirci ognuno dalla sua parte e non succede niente. Non voglio dire a nessuno “no, venite con me” “no, andate con lui”. Ma figurati! Chi sono io per dire una cosa del genere. Io non ho nessun tipo di guerra con nessuno, quindi io vi chiedo solo, se mi volete aiutare, se mi volete bene, di non insistere in questo. Adesso insisto io. Ripeto, so quanto la gente si può affezionare a una coppia, lo so. Purtroppo le cose non sono sempre come in un film. È la vita reale.
Semplicemente vi chiedo… nessuno vuole nessuna guerra. Infatti io non voglio dire neanche il nome di nessuno. Io sto bene e voglio continuare la mia vita. Ragazzi non succede niente! Io non ho nessun problema e non voglio nessuna guerra. Voglio tantissimo i miei amici.
Oriana ha ammesso che entrambi hanno provato a far funzionare le cose:
Ero innamorata di questa persona. Tutto l’amore è stato vero. Il rapporto è stato vero. Io l’ho detto “mi sono innamorata” non era solo voler bene. Mi ero innamorata veramente. Non ha funzionato. Io ho fatto di tutto ok? Come l’altra persona che ha fatto di tutto. Ma questa non è una guerra. Semplicemente ragazzi non chiedete di me. Basta. È solo un piacere che vi chiedo. Voglio solo sentire che posso continuare la mia vita senza ferire nessuno.