GFVIP, Daniele si ribella agli autori
|Daniele dopo la puntata di Lunedi del Grande Fratello Vip ha iniziato un silenzio punitivo verso gli autori minacciando di non voler fare più clip, ma la cosa più strana e che l’uomo abbia scelto di azzerare i rapporti con Oriana, con la quale fino al pomeriggio primo amoreggiava felicemente, senza un valido motivo.
Gli attacchi in diretta lo hanno mandato in tilt, ma cosa c’entra Oriana? L’uomo ha addirittura detto di preferire che uscisse lei… follia.
Per ribellione Daniele ha iniziato a togliere il microfono ribellandosi agli autori:
Daniele, le rivelazioni di Attilio Romita.
Attilio Romita durante un momento di confidenze con Oriana le ha fatto capire che Daniele avrebbe intenzione di lasciare la casa. L’ex volto del TG 1 ha anche rivelato di aver cercato di far riflettere l’amico.
“Oggi lui ha dormito molto e poi è andato in confessionale. Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel tweet. Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore. Poi mi ha risposto ‘è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’. Lui aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te.
Lui mi diceva ‘io non riesco a cancellare lo storico’. E così gli ho spiegato che tu sei una persona e non un giocattolo. Non può fare questo stop and go. Alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione. Oltre a fare un danno a te si rende ridicolo io. Gli ho detto tutto questo e poi sono andato a dormire. Anche perché cosa dovevo dirgli in più? Oggi però l’ho visto proprio giù e vi ho spiegato quello che penso”.