GFVIP, Davide continua ad attaccare Oriana:”Spero vomiti…”

GFVIP, Davide continua ad attaccare Oriana:”Spero vomiti…” 1


Davide Donadei nella casa del Grande Fratello Vip sta sviluppando una quasi ossessione per Oriana Marzoli, non fa altro che attaccarla e cercare uno scontro con lei che non lo calcola minimamente, dopo aver detto “magari” quando Oriana ha urlato non respiro, ieri notte le ha augurato di vomitare.

Oriana non fare ste facce, Ori non farle! Ah se bevi lo spritz ti viene da vomitare? Magari vomiti, ma come dico io!

Subito dopo il cuoco ha rivelato ad Antoninoche Oriana in confessionale l’avrebbe toccato: “In confessionale, mi tocca, sì mi tocca. Mi fa, mi si poggia sopra, spinge, no, cioè non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi! Io le ripetevo ‘non mi toccare’ e quella poi mi toccava“.

Non contento l’ex tronista si è lamentato di Oriana anche con Nikita: “Ma già che una donna di 30 anni non fa discorsi familiari. Ma di cosa stiamo parlando? Lei è una persona che non porta rispetto. Per me lei è una cog***a. Sì per me è una cog****. Non merita il mio rispetto e quindi io la chiamo cogl***a. Non le hanno insegnato come si sta al mondo. Lei è veramente incommentabile“.

E per finire Donadei ha fatto un appello per uscire: “Sinceramente Anto se piace una roba del genere voglio uscire lunedì. Io faccio un appello adesso, se piace quella io voglio uscire la prossima puntata. Non sto scherzando è la verità“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *