GFVIP, due ex vippone diventano attrici in un importante film
|Ivana Mrazova, ex vippona del Grande Fratello Vip è stata scelta per recitare in un film importante con grandi attori italiani, la donna si è mostrata molto soddisfatta dell’opportunità ricevuta:
Oggi si è concluso questo Meraviglioso viaggio in un mondo completamente nuovo per me. È stata una bellissima esperienza e ho imparato tanto. Grazie a tutti, nessuno escluso e soprattutto a chi ci ha creduto in me (con tanto di quel coraggio). E allora con grande piacere posso dire che ho appena finito il mio primo film e speriamo non l’ultimo.
Nel corso di una chiacchierata con i suoi fan su Instagram, la Mrazova ha raccontato tutte le emozioni vissute sul set:
È stata la mia prima volta e mi è piaciuto molto, anche grazie a chi c’era dietro, eravamo veramente un team meraviglioso, bellissimo. È stato piacevole lavorare ed ero con dei grandi professionisti che mi hanno aiutata e mi sono divertita. Me la sono goduta e adesso spero che il risultato sia bello. Un’esperienza molto molto bella che mi porto nel cuore. Non vedo l’ora che la vediate pure voi.
A chi le ha chiesto se le piacerebbe ripetere l’esperienza, Ivana ha risposto di sì:
Assolutamente sì. Vorrei fare un corso di recitare e approfondire un po’, così se ci sarà un’altra possibilità sarò ancora più brava.
Un’utente le ha fatto i complimenti per il modo in cui si pone, sempre tranquilla e serena:
Mi fa piacere che percepisci questo. Cerco sicuramente di mostrarmi quando sono tranquilla e serena anche se non sempre è così. Sicuramente adesso sono molto più tranquilla rispetto a prima.
Ecco alcune immagini dal set, con Ivana anche Nicole Murgia: