GFVIP, è morta una opinionista storica del reality
|In queste ore siamo venuti a conoscenza della morte di un opinionista del Grande Fratello Vip, parliamo di Rossella.
A darne l’annuncio è stato Luca Vismara, suo grande amico, con un post su Instagram.
“Ci hai lasciati anche tu, Ross. 💔Con un colpo di scena che neanche nei nostri “reality” in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi. Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene. 💔 tuo Luca”.
Nel salutare Adriana e Rosella Rota, Alfonso Signorini nel corso della puntata del Grande Fratello Vip successiva alla loro presenza ha dichiarato: “Saluto le nostri grandi sorelle che questa sera le opinioniste del popolo sentivano troppa nostalgia del loro divano di casa e ci stanno guardando“.
Rosella Rota, quando nel 2021 è stata opinionista al Grande Fratello Vip
“Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente fuori dal coro che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti“. Aveva detto Palazzo. “Avremo due grandi sorelle, due signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! […] Quando le ho viste me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse, funzioneranno di sicuro”. Le parole di Signorini.