GFVIP, Edoardo da della ”Zoc****”, scoppia la bufera

GFVIP, Edoardo da della ”Zoc****”, scoppia la bufera 1

Tra Edoardo e Antonella le cose vanno di male in peggio, dopo aver litigato lunedì notte, il vippone ha usato parole molto pesanti nei confronti della giovane.

Ieri notte Edoardo si è appartato in camera per confidarsi proprio con Oriana Marzoli. Il gieffino ha spiegato alla spagnola che certi atteggiamenti della sua ragazza iniziano a stancarlo. Durante le confidenze, Donnamaria ha anche detto che Antonella ha fatto la Z con Antonino.

“Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti. Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con te. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi?

Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *