GFVIP, Edoardo prende in giro Sara che sbotta

GFVIP, Edoardo prende in giro Sara che sbotta 1

Sara Altobello da un paio di giorni lamenta che Edoardo Tavassi nella casa del Grande Fratello Vip la prenda troppo in giro, stamane la vippona si è confrontata con lui:

Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa. Tu non te ne accorgi, ma il tuo ego è un po’ spropositato e tende a infierire sugli altri.

Vuole la clip lunedì”, ha subito replicato Tavassi rivolgendosi verso i suoi coinquilini. Lo stesso Edoardo ha, poi spiegato che più di una volta ha riso e scherzato con la vippona quando cambia le parole delle canzoni o per come parla.

‘Sta discussione non c’ha senso. Io non sono venuto qua per litigare, te vuoi litigare. Io pensavo la prendessi come gioco.

Ma non posso prenderla sempre come gioco“, ha replicato Sarah alzando ulteriormente il tono di voce, “io sono una gran signora“. “Ma allora dillo”, ha risposto lui, “devi dire semplicemente ‘non mi va di scherzare’, punto. Non che sbrocchi tutt’un tratto. Da oggi io non scherzo più con te. Sarà inevitabile. Non posso scherzare con una persona che non ha autocritica e ironia“.

Immediata la risposta della Altobello:

Ah, io non ho autocritica e ironia? Non ti permetto proprio di dirlo. Io non ce l’ho nel momento in cui fai passare il messaggio di me come una cretina che non capisce niente, tu per questo mi fai passare.

Quindi di nuovo Edoardo:

Non ce l’hai. Hai un’insicurezza tale che porta a pensare… tu non sei né ignorante, né stupida

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *