GFVIP, Edoardo Tavassi viola il regolamento e viene richiamato dalla regia

GFVIP, Edoardo Tavassi viola il regolamento e viene richiamato dalla regia 1

Edoardo Tavassi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con le idee molto chiare sapendo anche chi sono i preferiti dal pubblico.

Tavassi: “Quelli zitti sopravvivono e arrivano in finale”.

“Nikita fuori è fortissima. George? Anche lui forte.  E Luca pure. Guarda che è un classico zì. Questo quando stavo per entrare io. Come è possibile? Il fatto che uno si espone tanto spacca a metà il pubblico o comunque spiazza. Quelli invece che stanno zitti sono quelli che sopravvivono tanto come l’anno scorso. Guarda che è uguale zì fidati. Ci stavano pure le percentuali però adesso non me le ricordo. L’ho vista poco prima di entrare la classifica, ci stavate tutti proprio. Sì la lista completa fatta di voi prima che entrassimo noi nuovi. Se eri a metà classifica tu? Tipo Europa League zì. Tu sei salito però, Antonella è scesa.

Se gli immuni sono i meno graditi dal pubblico? E certo, ma elencami chi sono. Charlie, Wilma? Loro sono ultimi. George non gli serve a niente, non crea nulla, ma non esce. Come fanno a farlo uscire? Però se lui va in nomination con lei che è al primo posto allora sì”.

GFVIP, Edoardo Tavassi viola il regolamento e viene richiamato dalla regia 2
GFVIP, Edoardo Tavassi viola il regolamento e viene richiamato dalla regia 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *