Elenoire Ferruzzi non sopporta Nikita Pelizon, nella casa del Grande Fratello Vip non perde occasione per attaccarla e offenderla anche sull’aspetto fisico:
Io non mi metto in mezzo in discussioni di mozzarelle, i piatti, la spesa, non me ne frega nulla. Ma se tu mi pesti la coda e fai apposta a mettere gli occhi sulla cosa sulla quale li ho messi io, ti rovino. Ma vai a rifarti quel naso che sembri Pippo Franco . Perché ci prova e punto.
Sempre al termine dell’ultima puntata, proprio Elenoire Ferruzzi aveva espresso il suo interesse per Daniele Dal Moro confidandosi con Antonino :
Lei lo fa di proposito per darmi fastidio. Si avvicina a Daniele e mi guarda. Lui è mio! E non facesse la santa che non lo è per nulla. Basta non mi trattengo più è la verità lei è così e fa la santarellina. Può fare quello che vuole con gli altri, ma con lui no! Non sa quello che gli aspetta. Lui è mio e basta sia chiaro. Orietta ha detto che io sono come il suo gatto con il topo, l’ha detto in puntata. Sa che mi dà fastidio e lui parlava ancora con questa, fino a quando non gli butto una sdraio addosso.
GFVIP, Elenoire furiosa con Daniele dopo il due di picche
È successo tutto quello che ci aspettavamo, Elenoire Ferruzzi furiosa per il due di picche di Daniele, la prassi è la stessa usata con Luca, lo attacca dicendo in modo convinto che lui sia attratto da lei ma perché e trans non si lascia andare, È CONVINTA PROPRIO!
Che non si avvicini perché gli tiro un ceffone, al costo di andarmene! Amica di ‘sto cazz*! Quando un uomo si approccia con una trans, perché io quella sono, se tu gli fai una domanda diretta, nessun uomo ti dice: “Sì, voglio stare con te!”, è ovvio che lui dica così, come lo dicono tutti. Da lui non me l’aspettavo.
Da lui non me l’aspettavo, bene… è così? Non voglio un cazz* di questo da lui. No, no… a me mi perde completamente. Lui qui ha tante amiche, che si facesse una amicizia. A me mi perde completamente perché non doveva fare così, mi piace.
Gli uomini non lo direbbero mai. E’ una storia vecchia come il mondo per le donne come me e sono stanca di sentire queste cazzate, non è così. Tutte noi passiamo in questo modo grazie a questi soggetti. Luca era fidanzato, questo invece? Quale altra cazzata devo sentire?
Io non voglio avere più nulla a che fare con me. Non ha mai ascoltato nulla di me ed io invece l’ho sempre ascoltato. Lui ha parlato con te ma non è questo il comportamento. Io non voglio parlarci, queste prese per il cul* non mi piacciono, lui è anaffettivo e si ritrae quando lo volevo abbracciare e questo non si fa perché prima non era così.