GFVIP, Elenoire minaccia Nikita:”Sono pazza…”

GFVIP, Elenoire minaccia Nikita:”Sono pazza…” 1

Non c’è limite al comportamento eccessivo di Elenoire Ferruzzi che nella casa del Grande Fratello Vip continua a dare il peggio di se in queste ore ha persino lanciato minacce shock alla modella.


Al termine della puntata, nel corso di un dialogo con Antonino Spinalbese, Elenoire Ferruzzi ha confessato di essere disposta a “distruggere” Nikita qualora quest’ultima dovesse avvicinarsi troppo a Daniele.

A me quando si avvicina a lui mi viene il sangue al cervello! E rischia eh! Io sono pazza!“.

E quando la Pelizon le è passata accanto per rientrare in Casa, lei ha sputato per terra. Un gesto che ha fatto sorridere Antonino che però l’ha reguardita. “Elenoire!” ha esclamato! “No, avevo un seme in bocca“, la replica.


GFVIP, Elenoire furiosa con Daniele dopo il due di picche

È successo tutto quello che ci aspettavamo, Elenoire Ferruzzi furiosa per il due di picche di Daniele, la prassi è la stessa usata con Luca, lo attacca dicendo in modo convinto che lui sia attratto da lei ma perché e trans non si lascia andare, È CONVINTA PROPRIO!

Che non si avvicini perché gli tiro un ceffone, al costo di andarmene! Amica di ‘sto cazz*! Quando un uomo si approccia con una trans, perché io quella sono, se tu gli fai una domanda diretta, nessun uomo ti dice: “Sì, voglio stare con te!”, è ovvio che lui dica così, come lo dicono tutti. Da lui non me l’aspettavo.

Da lui non me l’aspettavo, bene… è così? Non voglio un cazz* di questo da lui. No, no… a me mi perde completamente. Lui qui ha tante amiche, che si facesse una amicizia. A me mi perde completamente perché non doveva fare così, mi piace.

Gli uomini non lo direbbero mai. E’ una storia vecchia come il mondo per le donne come me e sono stanca di sentire queste cazzate, non è così. Tutte noi passiamo in questo modo grazie a questi soggetti. Luca era fidanzato, questo invece? Quale altra cazzata devo sentire?

Io non voglio avere più nulla a che fare con me. Non ha mai ascoltato nulla di me ed io invece l’ho sempre ascoltato. Lui ha parlato con te ma non è questo il comportamento. Io non voglio parlarci, queste prese per il cul* non mi piacciono, lui è anaffettivo e si ritrae quando lo volevo abbracciare e questo non si fa perché prima non era così.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *