GFVIP, Elenoire si alza la parrucca in diretta

GFVIP, Elenoire si alza la parrucca in diretta 1

Si è molto parlato della parrucca che Elenoire ha sfoggiato nella casa del Grande Fratello Vip, non tutti lo immaginavano fino a quando settimana scorsa durante il pranzo si è sistemata la folta chioma alzandosela dalla testa.

Oggi il sito Biccyf, mostra le foto di Elenoire che si alza la parrucca mostrando i suoi veri capelli:

GFVIP, ELENOIRE DI CONFESSA A DANIELE


Elenoire e Daniele dopo ore di aspri litigi hanno chiarito le loro posizioni, o almeno cosi sembra, la donna si è professata innamorata, come con Luca la prima settimana senza il quale non avrebbe potuto continuare il suo percorso nella casa sempre come diceva lei, mentre Daniele ha detto che è solo amicizia:

Elenoire Ferruzzi si è aperta ed ha confessato di essersi innamorata di lui: “Io ieri non ti ho voluto parlare perché non volevo sentirmi dire quelle cose per l’ennesima volta, non ce la facevo più. Sono cose che sento da trent’anni, mi fanno stare male“. E ancora: “Ti amo tanto, è vero, tu non mi credi“. Parole a cui Daniele Dal Moro ha replicato con un “smettila sciocca“, ribadendo il suo affetto per lei.

“A me dispiace quando ti vedo con i pensieri tristi, so che non è semplice qua dentro. Mi sento impotente perché non so che cosa fare. Se mi rispondi male quando sei arrabbiata a me non mi importa, quando litighiamo per quelle cose lì a me non importa niente. Io non accetto che tu pensi che io non ti voglia bene, perché io ti voglio bene. Ci resto male. Io non sono una persona che ti vuole male, qua dentro ti voglio bene come pochi altri. Non mettere in dubbio il mio affetto.

Sono una persona molto sensibile e vedere una persona a cui tengo stare male, sto male più di loro. Anche io ho mille pensieri per la testa. Ho passato una vita intera a far stare male le persone che mi vogliono bene. Io anche qua dentro sto facendo di tutto per cercare di non far vedere male gli altri”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *