GFVIP, ex vippone lascia la Tv e cambia mestiere
|L’ex vippone dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Luca Salatino ha lasciato la Tv per iniziare una nuova esperienza in un noto ristorante:
La fine della relazione tra Soraia e Luca:
In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha spiegato quello che è successo. Luca Salatino ha raccontato che Soraia sembrava quasi infastidita dalla sua presenza e che questo ha portato ad una situazione di tensione. Stando alla versione del gieffino la sua ex non gradiva nemmeno i suoi gesti d’affetto e gli ripeteva che era ‘appiccicoso’ e per questo lei cercava di evitare tutti i contatti fisici: “Mi diceva che era nervosa per questioni legate alla casa di Como, quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa, ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima“. Così lui ha capito che qualcosa era cambiato rispetto a settembre, quando lui stava per varcare la porta rossa del GF Vip.
Alla fine Soraia ha ammesso di non essere più innamorata del suo compagno e in quel momento la storia d’amore è finita: “Secondo me Soraia non mi amava più da almeno due mesi. Sia chiaro che non gliene faccio una colpa, perché nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento. Alla fine mi ha detto che non provava più nulla per me“.