GFVIP, grave lutto per un concorrente di questa edizione che abbandona
|In queste ore un grave lutto ha colpito un vippone presente nella casa del Grande Fratello Vip, parliamo di Milena Miconi.
È venuto a mancare Alessio Lo Cascio, manager di Milena e di tante altri personaggi famosi.
Milena Miconi: “Torno a casa mia”
La morte del manager è stata riferita a Milena Miconitramite il Confessionale e una volta rientrata in Casa ha annunciato ai suoi compagni d’avventura la volontà di ritirarsi. “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento“.
In epoca pre Covid una storia simile successe a Daniele Bossari che potè lasciare la Casa per mezza giornata per partecipare al funerale del suo manager e amico, Franchino Tuzio.
Le parole dell’agenzia di Lo Cascio
“Lo Cascio e Gargiulo Management” era l’agenzia per cui lavorava Alessandro Lo Cascio. Un’ora fa il profilo ufficiale dell’agenzia ha commentato la sua morte. A corredo di un’immagine nera, le parole: “Abbiamo riflettuto a lungo su cosa scrivere non solo perché siamo stati colpiti da un fulmine in pieno petto ieri, ma anche perché parlare di Alessandro in poche parole è impossibile. L’affetto che si è scatenato dopo che ci ha lasciato ne è la prova. Alessandro era un persona che sapeva fare la differenza nella vita degli altri. Per la sua professionalità, la sua esperienza e non da ultimo il suo umorismo. Vorremmo dire tante cose ma forse l’unica che ha davvero un senso in questo momento è: GRAZIE”. Sono seguiti numerosi messaggi dei VIP tra cui Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro, Eva Grimaldi, Monica Setta.