GFVIP, grave lutto per un vippone del reality

GFVIP, grave lutto per un vippone del reality 1

In queste ore un ex vippone del Grande Fratello Vip molto amato ha rivelato il grave lutto che ha colpito la sua famiglia, parliamo di Andrea Zenga e della scomparsa di sia nonna:

GFVIP, grave lutto per un vippone del reality 2

Ci stringiamo alla famiglia.

LE PAROLE DI ROSALINDA SUL GFVIP 7

Il Gf non lo sto seguendo tanto, ma non vedo nessun amore. Non posso dire il contrario. Ho visto che Antonella Fiordelisisi è avvicinata ad Edoardo Donnamaria, vedo più attrazione fisica che un sentimento. In questo momento, quindi, assolutamente no. Io glielo auguro di trovare un amore bello come l’ho trovato io e come l’ha trovato Sophie Codegoni. Si trova ma non è semplice.

Ti posso dire chi mi è piaciuta all’inizio ma adesso non so. Antonella mi è piaciuta nella situazione di Marco Bellavia, invece le persone che dovrebbero essere più mature, non le sto vedendo esprimersi al meglio. I giovani mi stanno piacendo, anche Nikita PelizonElenoire ogni tanto mi fa arrabbiare, perché ha dei gesti poco carini. Ne ho visto recentemente uno verso Nikita. Devo dire che lei è una ragazza che ha sofferto e meritava un conforto, e non un atteggiamento come quello che ha avuto Elenoire che ha anche sputato a terramentre lei passava. La conosco tra l’altro, ma non mi sta piacendo.

E ancora:

A me Pamela Prati piace, ho ascoltato la sua storia e le credo. Credo che sia una donna che ha sofferto moltissimo. Io credo in lei. Ci sono delle similitudini con la mia storia, perciò mi sono rispecchiata in alcune cose.

Infine la siciliana ha parlato del suo rapporto con Zenga:

Andrea sta facendo l’opinionista sportivo e ogni lunedì deve essere a Milano, mi raggiunge il fine settimana. Stiamo vivendo questo periodo distanti e questa distanza ci serve per capire ancora di più quanto ci amiamo. Andrea è splendido e non mi dà modo di dubitare di lui, e so che anche lui si fida di me.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *