GFVIP, i segreti svelati da Antonino ad Oriana sotto le coperte
|Durante la diretta di Lunedì del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro tra Oriana e Antonino, i due se ne sono dette di ogni e la Venezuelana ha iniziato a rivelare segreti di Antonino su Belen:
Antonino Spinalbese e il confronto con Oriana.
Alfonso Signorini ieri ha chiesto a Oriana se Antonino in queste settimane le avesse fatto delle confidenze su Belen. La gieffina ha fatto intendere di sapere qualcosa: “Lui mi ha raccontato delle cose segrete che mi hanno fatto capire che si fidava di me. Poi appena è arrivata Ginevra ha smesso di parlarmi questo ridicolo, ma che schifo. Perché io lo accuso di avermi usata come ha fatto Belen con lui? No niente, nulla. Non voglio abbassarmi al suo livello. Antonino vuoi che parlo? Amore mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte dai! Se sotto le coperte mi ha parlato di Belen? Non mi voglio abbassare, così capisce che non sono una che parla“.
Spinalbese visibilmente in ansia è sbottato ed ha cercato di fermare l’ex ‘amica speciale’: “Ok adesso parlo io. Questa la posso raccontare perché non c’è nulla di brutto. Le prime volte sotto le coperte lei mi ha fatto delle domande sulla mia ex compagna. Ma io non ho mai detto che Belen mi ha usato e non è andata in questa maniera“.
“Vuoi che dica tutto? Che tu una volta sei andato a…”
La Marzoli però ha aumentato la posta in gioco ed ha parlato di rivelazioni fatte senza microfono: “Una volta in cortiletto mi aveva parlato ancora di Belen. Si era tolto il microfono e mi aveva raccontato altre cose. Vuoi che lo dica? Non mi sembra proprio il caso. Vuoi che dica? Mi hai detto con chi sei andato una volta a… non mi sembra il caso di dirlo adesso, ma se vuoi lo dico. Per te meglio che non lo dico. Non mi fare parlare guarda“.
Quando Signorini ha capito che le confessioni di cui parlava Oriana potevano essere davvero troppo private ha subito fermato la ragazza e Antonino ha concordato con la scelta del conduttore (ma che strano): “Sì fermiamoci, meglio così Alfonso perché ho più ansia io di te. Lei potrebbe inventarsi la qualunque. Ma stai scherzando. Basta, potrebbe finire questo confronto?”
A quanto lare si tratterebbe di un tradimento, cosa ne pensate?