GFVIP, i vipponi costretto a cambiare abiti e coprire tatuaggi
|Continua a far discutere il cambio di rotta del Grande Fratello Vip, dopo le indiscrezioni sul disappunto di Pier Silvio Berlusconi in merito alla direzione presa al GF Vip, lunedì scorso Alfonso Signorini è intervenuto: “Perché si sono superati i limiti, per le parolacce, a cui voi siete stati richiamati più volte nel corso di questa edizione. Quante volte ve l’ho detto e non mi avete ascoltato. È stato superato nell’atteggiamento, avete avuto spesso un atteggiamento voglio dire aggressivo nel vostro relazionarvi con gli altri, gli uomini verso le donne, le donne con le donne, un atteggiamento che non può più essere accettato. È stato superato il limite nel porgersi, nel vestirvi, perché a volte – io l’avevo già sottolineato la volta scorsa – avevate dei vestiti indecorosi per un prima serata di Canale 5“.
Già, vestiti indecorosi per una prima serata…
Tatuaggi da coprire in prima serata?
Poco fa Luca Onestini e Andrea Maestrellihanno detto a Giaele De Donà che (gli autori?) avrebbero detto loro di coprire i tatuaggi, chiudere bene le loro camicie e togliere gli orecchini troppo vistosi.
Onestini ha spiegato tutto a Giaele: “Sì è vero che gli hanno fatto commenti sui tatuaggi. Gli hanno proprio detto che li deve coprire, che non si devono vedere i tatuaggi. Io mi devo togliere l’orecchino anche. Quello pendente devo toglierlo, posso mettermi solo un brillantino“.
Poi è intervenuto anche Maestrelli: “A me hanno detto di non aprire la camicia e di mettere la copertura, il trucco fino al gomito. Perché se alzo il braccio si vedono tutti i tatuaggi“.