La diffusione del Covid nella casa del Grande Fratello Vip, che ha decimato un cast, ha fatto si che la produzione abbia scelto di far entrare due nuove risorse prima di Natale, ecco cosa scrive The Pipol:
Clamoroso. Vista l’esigenza dettata dai casi Covid il GFvip sta pensando di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti prima di Natale. I nomi nuovi in pole position pronti a varcare la porta rossa sono quelli di: Milena Miconi e Manuela Villa.
Milena Miconi (classe 1971) è nata a Roma, ed è un volto noto della televisione. Fra gli anni 80 e i primi anni 2000 ha partecipato a diversi programmi televisivi, fiction e film, ricoprendo piccoli ruoli.
Inoltre ha recitato per diverse stagioni nella serie Don Matteo, interpretando Laura Respighi, la brillante ed algida sindaca di Gubbio. Lo scorso anno, tra l’altro, sarebbe dovuta entrare nella casa più spiata d’Italia.
Manuela Villa (classe 1966) è nata a Roma. È la secondogenita del grandissimo Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo.
Manuela inizia a studiare canto e pianoforte all’età di cinque anni. Il debutto nel mondo dello spettacolo, dopo alcune esperienze fuori dall’Italia, avviene nel 1991 durante la trasmissione Piacere Raiuno, dove interpreta due canzoni portate al successo dal padre, Granada e Un amore così grande.
Manuela, non è nuova nel mondo dei reality, nel 2007 infatti ha partecipato alla quinta edizione de L’isola dei famosi, vincendola con il 75% dei voti. Insieme con loro un volto maschile che romperà gli equilibri della casa.
Vi piacciono le nuove scelte?