GFVIP, Katia Ricciarelli cade rovinosamente dal palco

GFVIP, Katia Ricciarelli cade rovinosamente dal palco 1

Ieri sera Katia Ricciarelli durante una sua esibizione in Puglia è caduta rovinosamente a terra preoccupando il pubblico:


Katia Ricciarelli sull’esperienza al GF Vip.

“Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa”.

Se mi rimprovero qualcosa che ho fatto? A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. – si legge su Superguida tv – Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *