GFVIP, La Casa svuotata

GFVIP, La Casa svuotata 1


La casa del Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti, la casa verrà svuotata a breve, un video apparso sul web la mostra vuota il giorno dopo la finale, che malinconia:


Nikita parla di Onestini dopo il GF Vip e svela: “Il ricordo più bello…”

Luca Onestini è il mio ricordo più bello e la persona che mi ha fatto soffrire di più”, ha svelato. “Desidero innamorarmi sempre e dovunque”, ha aggiunto: “In casa sarebbe stata tosta, poteva succedere ma non c’è stato modo. Dopo tante settimane al GF Vip non ti puoi lamentare se vinci, ma avrei scelto sempre l’amore”.

Nikita ha parlato pure della sua famiglia:

Facendo ancora una volta di testa mia, sono riuscita a realizzare un sogno che avevo da una vita, essere capita dai miei genitori e riunire tutta la famiglia. Grazie al GF Vip i miei genitori hanno accettato il mio lavoro mi hanno sostenuta, mi hanno vista in tutte le mie sfaccettature, è stata una rivoluzione familiare.

Poi ha svelato qual è stato il momento più bello del suo percorso in Casa:

Quando è entrato Luca, c’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in casa era una laguna, poi mi sono trovata l’Oceano. la cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti, ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me. Credo ci sia stata tanta incomprensione, gli stavo interessando, ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico.

Ed in merito al suo tipo di amore ideale, Nikitasvela:

Mi piacerebbe trovare un amore sano, una persona che sia profonda, analitica, non sia orgogliosa, sia disposta a lavorare insieme per migliorare, capendo che nessuno dei due è perfetto. Una persona che mi sostenga nei miei progetti a livello di motivazioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *