GFVIP, le parole orribili urlate da Daniele a Oriana

GFVIP, le parole orribili urlate da Daniele a Oriana 1

La giornata di ieri è stata memorabile, la lite tra Oriana e Daniele e stata una delle più forti, ma anche una delle più censurate dato che nessuno ha visto nulla.

Tutto è nato quando Oriana ha sentito Daniele dire nel confessionale che se la lasciasse passerebbe per cattivo agli occhi del pubblico, la venezuelana e esplosa contro il vippone che vogliamo sottolineare aver confermato le parole della Marzoli, quindi ha sentito BENISSIMO Oriana solo che si è giustificato dicendo che era arrabbiato.

ppostata fuori la porta con un orecchio appoggiato intenta ad ascoltare tutto, Oriana Marzoli si è trovata davanti una verità sconcertante: quello che credeva essere il suo flirt è in realtà uno che sta con lei solo perché non vuole passare male in puntata. Dopo aver sentito frasi come “non voglio stare con lei”, la spagnola è corsa a sfogarsi prima con Donnamaria, poi con Onestini.

“Daniele è in Confessionale, solo non verrà registrato perché sta parlando con un autore. Ha detto che non vuole stare con me, solo che se mi lascia lui passa come un figlio di.. Lo ha detto, lo sta dicendo ora! Sta parlando con un autore, non stanno registrando. Ha detto: se io la lascio si mette a piangere, questo Grande Fratello non lo vinco io, quindi non ho nessuno stimolo a continuare qua dentro. Questo Grande Fratello lo vince una come Oriana, ma che pensi che sono stupido? La lascio così si mette a letto a piangere ed io lunedì passo come un figlio di. […] Daniele non voglio più vederlo nella mia vita! Era in Confessionale a dire ‘qua dentro non ho nessuno stimolo perché questo programma non lo vince uno come me ma lo vince una come Oriana, io non voglio stare con lei, ma devo starci per forza perché se la lascio si mette a piangere!’”.

Ma Daniele ha usato frasi davvero brutte verso Oriana:

Le lacrime di Oriana:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *