GFVIP, le rivelazioni di Edoardo su Antonella

GFVIP, le rivelazioni di Edoardo su Antonella 1

Edoardo e Antonella continuano a litigare nella casa del Grande Fratello Vip oramai da giorni, con i suoi amici Donnmaria ha rivelato un dettaglio intimo della sue fidanzata sotto le coperte:


“Un giorno è successa una cosa che mi ha fatto capire molto, praticamente andiamo a letto. Io mi avvicino e faccio per baciarla, abbracciarla e anche qualcosa di più. E lei tipo mi rifiuta. Quindi io mi dico… aspe noi l’abbiamo fatto tutti i giorni qui dentro, tutte le notti. Io comunque le dico ‘perché mi rifiuti cosa c’hai?’. Lei dal nulla mi dice ‘no perché io non mi fido di te’. Ecco lì sono rimasto scioccato e le ho detto ‘ma cosa dici? fino a mezz’ora fa ridevamo a e scherzavamo insieme’. E lei mi fa ‘no, ma prima tu hai detto che sei amico di Micol’. Quindi capisci Luca che la sfuriata adesso perché io sono amico di Oriana è solo l’ennesima”.

In realtà le confessioni di Donnamaria non dovrebbero stupire, perché la settimana scorsa Antonella dopo aver rivelato di avere un ritardo con il ciclo ha detto a Nikita:

Sì tutti i giorni, però non so se è possibile. Sì Niki ti giuro tutti i giorni, te lo giuro, ma Edo è scemo che devo fare con lui?!“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *