GFVIP, lite nella notte tra Ivana e Luca, l’uomo minaccia di denunciarla

GFVIP, lite nella notte tra Ivana e Luca, l’uomo minaccia di denunciarla 1

Un post diretta molto forte quello avvenuto stanotte tra Ivana e Luca nella casa del Grande Fratello Vip, la modella ha parlato un puntata con Alfonso della fine della sua storia con Onestini.

Ivana e Onestini litigano dopo la diretta del GF Vip

“Sono qui dentro da 10 giorni e, vedendo Luca, non avevo nessuna aspettativa. L’ho trovato così come me lo ricordavo e questo mi ricorda un pò il nostro GF. Non so come evolverà questa cosa, ho bisogno di un pò di tempo. La situazione ora è tranquilla”, ha affermato Ivana.

Secondo Alfonso Signorini, uno dei motivi per i quali Ivana e Luca si sono lasciati, sarebbe la distanza che si era venuta a creare tra di loro durante la pandemia, unita alla perdita del padre di lei:

Non sapevo come gestire questo dolore. Lui all’inizio, non potendomi raggiungere per il Covid, mi è stato vicino. Poi sono subentrate litigate inutili, io invece avevo bisogno di un supporto più psicologico, non il fatto che non mi avesse raggiunto in quel momento. In questi quasi tre anni e mezzo, ogni volta che ci siamo allontanati abbiamo fatto un pò fatica. Ho paura a lasciarmi andare di nuovo, ero innamorata, pensavo fosse l’uomo della mia vita. 

Dopo la diretta, Ivana ha raccontato tutto a Luca ed Onestini ha – addirittura – tirato in ballo l’avvocato:

Te non hai capito amore… una cosa a me non la devi fare: mentire. Perché io faccio pubblicare tutto, muovo gli avvocati, perché poi non ti conviene e dopo piangi che fai una figura di merd*. Io le bugie non le accetto, mi spiace… adesso vado a chiedere che mi facciano vedere parola per parola e prega che tu non abbia detto cazzate sennò ti faccio un mazzo così.

Ivana però ha mantenuto il punto:

Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *