GFVIP, lite shock nella notte tra Oriana e Dana

GFVIP, lite shock nella notte tra Oriana e Dana 1

Tra Oriana e Dana non scorre buon sangue, questo è chiaro ma stanotte abbiamo rischiato tanto, tutto è nato quando Oriana ha messo le scarpe di Dana, che quest’ultima aveva precedentemente messo nell’armadio della spagnola senza chiederle nulla, nell’armadio di Sara, Dana accortasi del fatto ha lanciato tutti i vestiti della venezuelana a terra:


La furia di Oriana Marzoli.

“Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento?! Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip. Sei una bugiarda, non ho buttato nulla. Pazza, pazza sei una pazza. Come ti permetti a buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba pazza!”

Dana ha subito replicato: “Tu sei una brutta maleducata, io ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!“. Non contente la nuova arrivata ha iniziato ad insultare Oriana Marzoli (quando è uscita dalla camera) in arabo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *