GFVIP, lite shock tra Martina e Daniele

GFVIP, lite shock tra Martina e Daniele 1


L’entrata di Martina Nasoni nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere mirata a rompere le uova nel paniere ad Oriana e Daniele.

Dopo soli tre giorni la donna ha litigato con l’ex infastidita dalla pace avvenuta nella notte tra Daniele e Oriana:

Ormai entrati in casa i due continuano a battibeccare, seppur davanti a tutti, e Oriana chiede spiegazioni perché non ha ben capito di cosa i due stiano parlando e quindi Martina le spiega: “Io penso che sia giusto prendere le debite distanze da Daniele per non far soffrire te. Non c’entri tu Oriana, sono io che gli ho detto che avrei preferito prendere le distanze, per non creare problemi tra voi, perché non ho intenzione”. Daniele, riprende a parlare, intervenendo:


Guarda che io sono tranquillo aldilà di quello che fai tu. Fai poco la furba con me perché se no mi incazzo. Non mi rompere le balle, tu puoi dire quello che vuoi, puoi pensare quello che vuoi, perché se vieni da me a dire che strumentalizzo questa cosa, perché io più di essere carino con te e arrivare a litigare con lei, io non so cosa dirti. Se tu pensi che io…ma sono io che la tengo la distanza, non ti preoccupare, ma tu mi hai appena detto che io strumentalizzo questa cosa.
La gieffina continua a sostenere che il loro rapporto potesse essere strumentalizzato, scatenando ancor di più l’ira del veneto: “Ma per cosa? Perché ti saluto, ho paura anche di darti un abbraccio, ma sei seria? Ma vattene affanculo, ma tornatene a casa, venire qua a fare che?”. Lei, offesa, aggiunge: “Io pensavo che ci fosse un bene sincero”, Dal Moro le risponde a tono: “E invece no? Ma vattene a cagare, sei tu che non hai un bene sincero. Martina sei ridicola”. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *