GFVIP, lite shock tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati

GFVIP, lite shock tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati 1

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una violenta lite tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati, una lite ripresa per metà dato che le inquadrature inizialmente sono state dedicate ai bacetti tra Antonella e Edoardo.

Per fortuna in giardino è arrivata Giaele De Donà che ha raccontato quello che è successo tra Patrizia Rossetti e Pam. Sembra infatti che prima dello sfogo della regina delle televendite ci sia stata una vera litigata con tanto di urla tra le due prime donne.

“Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia e mi è passato il sonno. Ormai mi è passato totalmente e basta. Io sono dalla parte di Patrizia dai è palese. Cioè non ci si può comportare così e chiedere le cose private. […] Comunque ragazzi Patry le ha urlato addosso e non smetteva. No e poi le ha urlato dietro mentre l’altra andava via. C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’. Tutto è iniziato perché Patry dopo la puntata ha scoperto che avevano dato una camera con bagno privato a Pam”.

Tra un bacetto e l’altro di Edoardo e Antonella (roba da diabete), la regia ci ha mostrato un minuto appena della litigata, in cui Patrizia ha strillato:

Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. […] Te fai come ca**o ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?

Poco più tardi Pamela ha raccontato una parte della catfight ad Antonella:

Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *