GFVIP, Manila ha un nuovo amore, la reazione di Lorenzo
|Manila Nazzaro ha lasciato Lorenzo Amoruso, ma pare che si sia fidanzata nuovamente.
Nazzaro e Stefano Oradei stanno insieme? Il gossip esplode.
“Chi pensa che Roma è la città perfetta per nascondersi, confondersi tra la folla, in cui è difficile incontrarsi, sbaglia. – si legge su Today – Soprattutto se si frequentano gli ambienti mondani, dove da settimane fanno coppia fissa Manila Nazzaro e Stefano Oradei.
Una combo inaspettata, eppure affiatatissima (stando ai racconti di chi li ha visti insieme). I due sono stati avvistati al compleanno di Valeria Marini – una settimana fa – e qualche giorno dopo all’inaugurazione di un locale. Chi era presente – ce lo ha spifferato – ha colto benissimo la passione che arde tra loro e che farebbero fatica a trattenere in pubblico. Entrambi stanno molto attenti a non commettere errori che possano tradirli, ma allo stesso tempo sarebbe molto facile capire che sono una coppia. La complicità tra loro sembra lampante, così come l’entusiasmo tipico dei primi tempi”.
Anche Fan Page ha riportato l’indiscrezione: “Sarebbero già una coppia molto affiatata. I due sono stati avvistati insieme circa una settimana fa, al party che Valeria Marini ha organizzato a Roma per il suo compleanno, al quale erano presenti diversi volti del mondo dello spettacolo. In più, a qualche giorno di distanza, sono stati visti all’inaugurazione di un locale. Pare che fatichino a nascondere la passione e che, nonostante stiano molto attenti, appaia evidente che siano una coppia“.
La reazione di Lorenzo non si è fatta attendere, secondo l’uomo un realtà lei avrebbe già un altro uomo da prima che la loro relazione finisse:
I motivi della rottura Lorenzo Amoruso è certo che dietro alla decisione di Manila Nazzaro di mettere fine alla loro storia d’amore ci sia stato l’interesse per un’altra persona. “Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo scaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me”. ha commentato. E ha raccontato: “Manila ha voluto rompere perché chissà quale mancanza di rispetto ho avuto nei suoi confronti, per carità l’arrabbiatura c’è stata, una forte discussione, ma anche lei ne ha dette di cose”.