GFVIP, Martina nella notte contro Oriana
|Martina Nasoni è entrata nella casa del Grande Fratello Vip è ha già fatto un lavaggio di cervello al suo ex Daniele.
“Mi dispiace vederti così sai?! Però io dico, se sei consapevole di questa cosa fai un passo indietro e basta. Ti risparmi un sacco di rotture, ti risparmi di passare per una persona che non sei, ti risparmi delle attenzioni da una persona che non ti convince troppo. Se lei non ti convince, non ti convince! Tanto le persone non cambiano, lei non cambia.
Sai cos’è che non ti porta a fidarti di questa persona? Secondo me tu sai che non potrai mai essere compreso da lei su determinati punti di vista. Guarda che è una roba importante questa. Nel senso, tu sai quanto sei stato male e non lo possono capire tutti. Ok alleggerirti e farti sentire spensierato. Ma allo stesso tempo è importante che una ragazza abbia una sensibilità rara per capirti. Puoi solo dirle ‘tesoro mio non c’è niente di sbagliato in te, però non andiamo’. Porta avanti i tuoi pensieri e i tuoi principi. Prima o poi si vede tutto”.
Le parole di Martina Nasoni hanno fatto scoppiare una polemica. Da una parte gli Oriele accusano la ragazza di sparare giudizi senza conoscere Oriana e dall’altra chi invece sostiene che Martina abbia fatto aprire gli occhi a Daniele.
Daniele e la risposta a Martina Nasoni: “Con Oriana c’era feeling, ma con me le splendide non funzionano”.
“Ecco, fondamentalmente hai capito tutto! Ma dai, questa che mi chiede che macchina ho… dai su capisci. Il discorso con Oriana è questo, quando siamo entrati tra noi c’era feeling. Fondamentalmente tu sai che io sono fatto in una certa maniera. Io le splendide non le voglio e con me non funzionano. Qua loro vogliono le coppiette le ship! Ma io non sono fatto così non fingo. Sono uno vero fondamentalmente, se non piaccio posso anche uscire”.