Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip c’è stato un confronto acceso tra Antonella, Micol e Edoardo, ma durante un break pubblicitario la Incorvaia furiosa con il vippone ha fatto alcune rivelazioni sulla loro storia:
“Antonella ti tiene per le palle!”, Micol litiga con Edoardo
Certo che comunque lei ti tiene per le palle eh! Vuoi un esempio? Non penso che tu ne abbia bisogno. Non hai detto nulla che non fosse vero, cioè… hai minimizzato. Non è andata così perché vorrei ricordati che fino all’anno scorso… non è andare a letto insieme tu la scorsa estate mi hai chiesto di venire a trovarti… tu forse le cose te le dimentichi. Io ho pure i messaggi se tu non mi ricordi.
Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene perché durante il giorno non esiste un contatto tra me e te ovvio che poi si stranisce se vede che ci abbracciamo. Gianluca poi, lasciamo perdere perché è innamorato perso ma anche lei lo guardava… se lei fa questa roba a lei va bene ma un abbraccio tra di noi non è possibile?
Lo sai benissimo che da parte mia non c’è assolutamente interesse se non affetto e stima. A me dispiace se la mia presenza ti infastidisce e ti crea problemi ma detto questo sono felicissima. Poi vabbè a lei piace un sacco fare la parte… non puoi fino un secondo prima fare tutta la carina e poi…
Pronta la replica di Edoardo Donnamaria :
Io l’ho detto che mi dispiace il fatto di limitare il rapporto con te ma solo per rispetto nei suoi confronti. Stamattina abbiamo parlato mezzora di musica ma non mi va di rimanere da solo con te perché Antonella magari può pensare male. Non è un problema mio ma è un problema suo che dovrà affrontare ma già sta molto meglio e mi dice che sei carina.