Ieri sera durante il Game night Show al Grande Fratello Vip Milena Miconi ha imitato Nikita facendo infuriare i suoi fans.
Nel dettaglio Giulia, amica di Nikita che le gestisce i profili social, questa mattina ha chiamato l’avvocato per capire come muoversi nei confronti dell’attrice.
“Ho appena concluso una call con l’avvocato di Nikita” – ha scritto sul profilo IG della vippona – “Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza fra satira e diffamazione. Lo scopo della satira è quello di far ridere, essa non deve necessariamente corrispondere a verità, viene lasciato ampio spazio alla fantasia, quasi che questa non abbia limiti”.
La ragazza ha poi continuato:
“Qualche limite però dovrebbe essere ricavato dal buon senso. Ritengo che rimane una clip di pessimo gusto che chiaramente non rispecchia la realtà e che, purtroppo, ha solo ferito Nikita. Concludo dicendo che al momento l’unica vera risposta che si può dare è quella di rendere immune Nikita. Dimostriamo quanto è amata e sostenuta fuori. Grazie a tutti per stare sempre dalla sua parte”.