Attilio Romita è stato protagonista qualche notte fa di un bacio hot con Giaele che ha infastidito la sua compagna Mimma.
“Non ti vergogni? Che schifo! E vi dico che essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare “.
Mimma Fusco: la lettera per Attilio Romita al GF Vip.
Per adesso Attilio non sa di questo sfogo, anzi, le ultime notizie che ha avuto da Mimma Fusco sono state ben altre. Ieri sera infatti Alfonso Signorini ha fatto arrivate a Romita una bellissima lettera della sua fidanzata.
“Atty mio. Nonostante le mie rimostranza già ampiamente discusse tra noi perché non desideravo coinvolgimenti nel gioco, ho deciso comunque di parlarti. Non volevo apparire nel programma, ma ho voluto comunque scriverti. Ti amo e mi manchi tantissimo, voglio che tu tenga bene a mente che io ci sono e che continuo a volerti. Nella tua vita hai sempre fatto passi, anzi salti, da gigante. Questo per arrivare ad essere il professionista di spessore che sei. non c’è niente di male se mettendoti in gioco risulti più leggero.
Lascia che ti dia un paio di consigli: perdona e accetta le scuse dei comportamenti impulsivi dei tuoi compagni. Sono dei ragazzi e poi sono atteggiamenti manifesti. Non tutti hanno il coraggio del faccia a faccia nonostante la maturità. Cerca di essere sempre te stesso, non rabbuiarti anche se alcune dinamiche del gioco non ti appartengono, gioca e divertiti. Si sa che tu sei sempre leale, onesto e trasparente. E forse questa è un’abitudine sconosciuta a molti. Gioca, divertiti e ridi, ovviamente chiarendo che sei intoccabile perché sei mio. Ti amo, ti aspetto e spero di rivederti alla fine del programma”.