GFVIP, Nikita e Daniele si baciano, la reazione di Elenoire spaventa

GFVIP, Nikita e Daniele si baciano, la reazione di Elenoire spaventa 1

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip i vipponi hanno giocato a Obbligo o verità, per un pegno Nikita e Daniele si sono dovuti baciare in bocca davanti a tutti e questo pare non essere dispiaciuti ad entrambi:

Tutti temono la reazione di Elenoire, ecco cosa disse Nikita qualche tempo fa.

Prima che Elenoire Ferruzzi abbandonasse la casa del GF Vip, Nikita Pelizon aveva evitato di avere troppi contatti con Daniele Dal Moro. Nonostante tutto la gieffina ha sempre detto di sentirsi affine a Daniele a livello emotivo.

“Guarda io ho paura ad avvicinarmi a Daniele certe volte. Questo perché vedo subito lo sguardo di Elenoire che cambia. E in molte l’abbiamo già detto questo. […] Un interesse per un ragazzo qui dentro? Ho un interesse fisico. No, con Daniele mi ritrovo molto nella sua storia. Sento delle cose che abbiamo in comune. Viviamo da soli da tanto tempo. Sentirsi da soli, arrangiarsi da soli, avere i nostri demoni. Abbiamo certe cose che dobbiamo superare. Questo mi accomuna molto a lui. Mi ci rivedo a livello di interno, sul piano emotivo. Per il percorso di vita in comune. Mi viene da abbracciarlo se lo vedo giù di morale. Quindi una persona mi ha colpito sul fisico, ma nessuno su tutti i punti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *