GFVIP, Nikita si fa pagare per curare dalla depressione?
|Nikita Pelizon da vincitrice del Grande Fratello Vip a terapeuta è un attimo, l’ex vippona afferma di essere in grado di aiutare la gente a superare la depressione a fronte di un pagamento:
Mi chiedete tutti i giorni da anni come faccio ad essere così positiva, determinata, energica, paziente. Lo sapete non è stato né facile né obbligatorio. Ho investito su me stessa per anni tra studi, psicologi, letture, corsi, esercizi, ricerche, autoanalisi e chi più ne ha più ne metta. Quindi voglio darvi accesso a un percorso che ho preparato apposta per voi dopo anni che mi scrivete quotidianamente chiedendomi consigli e sfogandovi. Essendo che ormai siete davvero tantissimi è umanamente impossibile seguirvi tutti uno ad uno.
La Pelizon ha proseguito:
Sono estremamente felice perché tra poco potrò aiutarvi tutti. Tra pochi giorni alcuni di voi avranno la mia esperienza e tecniche degli ultimi 7 anni per riuscire finalmente ad avere la vita che hanno sempre voluto, mettere il focus solamente sulle cose positive ed avere giornate produttive. Vi spiegherò proprio come io sono passata da essere insicura per i traumi del passato e essere intrappolata in me stessa a essere convinta di chi sono e cosa voglio essere. Finalmente vi trasformerete nelle persone che avete sempre voluto, in persone con un’autostima pazzesca capaci di dire no alle cose che vi fanno soffrire. Io sono riuscita ad essere felice, amarmi dopo 15 anni. Vi aiuterò a riuscirci prima, credo assolutamente nel vostro potenziale Perché dovete continuare a star male? Essere infelici ogni giorno già appena aprite gli occhi? La vita è bellissima, un posto meraviglioso il mondo. Non vedo l’ora che vediate le lezioni, facciate gli esercizi, perché lì arriverà davvero la svolta per voi. Basta vivere una vita che non ci appartiene, sono qui per aiutarvi perché ci sono già passata e in questi anni ho capito come uscirne ed aiutato altri a fare lo stesso.