GFVIP, nuovo caso di bestemmia in casa?

GFVIP, nuovo caso di bestemmia in casa? 1

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip sembra che ci sia un epidemia di presunte bestemmie, nessun provvedimento quindi non sarebbero state effettivamente pronunciate, ma in queste ore sul web circola un ennesimo video:

Ma questo non è il primo caso come vi abbiamo già scritto, settimana scorsa Alfonso aveva preso in esame un altra presunta bestemmia di Amaurys.

Se però la prima volta il GF Vip aveva chiuso un occhio, dopo l’ultima uscita di Amaurys potrebbero esserci delle conseguenze. Ad annunciarle, senza fare nomi, è stato lo stesso Signorini in chiusura di puntata:

Vi dico che ci è stato segnalato, nel corso del live, una presunta bestemmia. Naturalmente, come sapete, le conseguenze, in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile al di sopra di qualsiasi dubbio, necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Vi terremo aggiornati e nella prossima puntata, quella di lunedì 17 ottobre, se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *