GFVIP, Oriana ascolta un confessionale di Daniele e sente cose shock che la devastano

GFVIP, Oriana ascolta un confessionale di Daniele e sente cose shock che la devastano 1

Oggi al Grande Fratello Vip è successo il devasto, Oriana ha ascoltato un confessionale di Daniele nel quale il vippone si lamentava della spagnola rivelando di volerla lasciare ma di non farlo per evitare di regalarle la vittoria e farla piangere.

Appostata fuori la porta con un orecchio appoggiato intenta ad ascoltare tutto, Oriana Marzoli si è trovata davanti una verità sconcertante: quello che credeva essere il suo flirt è in realtà uno che sta con lei solo perché non vuole passare male in puntata. Dopo aver sentito frasi come “non voglio stare con lei”, la spagnola è corsa a sfogarsi prima con Donnamaria, poi con Onestini.

“Daniele è in Confessionale, solo non verrà registrato perché sta parlando con un autore. Ha detto che non vuole stare con me, solo che se mi lascia lui passa come un figlio di.. Lo ha detto, lo sta dicendo ora! Sta parlando con un autore, non stanno registrando. Ha detto: se io la lascio si mette a piangere, questo Grande Fratello non lo vinco io, quindi non ho nessuno stimolo a continuare qua dentro. Questo Grande Fratello lo vince una come Oriana, ma che pensi che sono stupido? La lascio così si mette a letto a piangere ed io lunedì passo come un figlio di. […] Daniele non voglio più vederlo nella mia vita! Era in Confessionale a dire ‘qua dentro non ho nessuno stimolo perché questo programma non lo vince uno come me ma lo vince una come Oriana, io non voglio stare con lei, ma devo starci per forza perché se la lascio si mette a piangere!’”.

Oriana contro Daniele, che nega: “Hai capito fischi per fiaschi”

Una volta uscito dal Confessionale, Oriana lo ha attaccato e Daniele ha inizialmente negato tutto. “Non mi fare passare per una falsa perché l’ho sentito bene, non mi prendere in giro! Fai come ti pare, mi hai preso in giro tutto il tempo!“. “Hai capito fischi per fiaschi perché sei venuta ad origliare“, la replica di lui.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *