GFVIP, Oriana in lacrime dopo gli attacchi subiti in diretta

GFVIP, Oriana in lacrime dopo gli attacchi subiti in diretta 1

La puntata di Lunedì per Oriana è stata molto pesante, attacchi da tutti, Alfonso, Sonia, Orietta e chi ne più ne ha più ne metta, un po’ eccessivo dato che le peggio parole le ha sopportate lei, ma forse era giusto dare un po’ di bastone in più per bilanciare gli equilibri in casa.

Oriana stamane però era stanca e in lacrime ha rivelato di esserci rimasta male soprattutto per le parole di Alfonso Signorini che l’ha richiamata per il vino:

Vedere le tue reazioni in relazione a un eccesso di uso del vino anche no. Bevi troppo. C’è bisogno che te lo dica io?“. Come se non bastasse Orietta Berti ha detto a Luca Onestini che i suoi lati migliori escono fuori con Ivana Mrazova e non con Oriana.

Il crollo di Oriana: “Mi dicono che sono un’ubriacona”.

Oggi pomeriggio la Marzoli è scoppiata a piangere: “Io di solito sono molto forte e non amo fare la vittima. Però non sono fatta di pietra. È tutto, sono solo cose brutte: mi mettono allo stesso livello, mi dicono che sono un’ubriacona. Anche sentire Orietta dire che tiro fuori il peggio di Luca e che sono una volgare quando io ci sono stata sempre per lui. Ma perché mi dicono questo? Tutto questo mi manda in crisi. Una cosa è fare bastone e carota, ma qui è stato solo bastone. Anche mia mamma da casa si innervosisce a vedere queste ingiustizie. Io reagisco sempre bene, ma è un continuo però“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *