GFVIP, Oriana Marzoli vittima di un brutto episodio in discoteca

GFVIP, Oriana Marzoli vittima di un brutto episodio in discoteca 1

Oriana Marzoli da quando è uscita dalla casa del GFVIP non si è fermata un attimo, la venezuelana ha già tenuto tre serate e ha creato una capsule di costumi per un famoso brand, insomma inarrestabile.

Ma in una serata la giovane è stata importunata da un ragazzo molto inopportuno che le avrebbe toccato il sedere, ecco cosa scrive Isa e chia:

Proprio durante una serata in discoteca, però, si è verificato uno sgradevole episodio che ha coinvolto l’influencer. Ieri sera, mentre l’ex gieffina era intenta a intrattenere il pubblico sul palco, alcuni fan si sono mostrati fin troppo invadenti nei suoi confronti. Nello specifico, un fan le ha toccato il fondoschiena e, a giudicare dalla reazione infastidita del vocalist, non ci sono dubbi sul fatto che non si sia trattato di un fraintendimento. Il filmato che mostra il disgustoso gesto ai danni di Oriana in pochi minuti è diventato virale sulla piattaforma Twitter, scatenando l’indignazione degli utenti.

Nonostante Oriana abbia reagito con eleganza e tranquillità, alzandosi e continuando a lavorare, gli internauti non hanno preso con lo stesso spirito il gesto del fan. Attraverso numerosi commenti e tweets hanno espresso solidarietà all’ex gieffina, chiedendosi come sia possibile compiere tali azioni ai danni di una persona. Al contempo, hanno ringraziato Daniele per essere stato sempre al fianco di Oriana.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *