GFVIP, Oriana preferita, Nikita e Antonella in lacrime
|Oriana Marzoli è la preferita dal pubblico con un 43% su 4 battendo Antonella, Nikita e Antonino, un successo per la spagnola che ha fatto piangere le sue rivali donne e far infuriare Antonino.
Al termine della puntata Nikita si è messa a piangere e Antonella, parlando con Martina, si è così sfogata: “Stiamo subendo delle cose da mesi e vedere che non arriviamo al pubblico, è brutto eh! Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita ci rimaniamo male perché siamo stressate“. A questo punto la Pelizon ha preso la parola: “Questa è la seconda volta: prima Alberto preferito, poi Oriana preferita. L’altra volta non era stato così e il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più il sostegno. Non ce l’ho più“. Il video potete vederlo premendo qua.
Nikita: “Non ho più il sostegno del pubblico, ma per fortuna ci sono gli angeli”
Poco dopo le due si sono spostate a bordo piscina e – sempre in lacrime – Nikita ha aggiunto:
“Questo non è giusto, non ha un senso tutto ciò, com’è possibile? […] Questa cosa che nei preferiti è già la seconda volta che sento che non c’è il sostegno da fuori, dico OOOUUH, non solo non ho sostegno qua dentro a parte alcune persone, ma non ce l’ho più fuori. Così dico: cosa ho fatto di male? Perché? Sto rimanendo di nuovo sola, che schifo. Ok che ci sono gli angeli, ok yeah. Ma ouch”.