GFVIP, Orietta Berti e la frase che fa arrabbiare i fan

GFVIP, Orietta Berti e la frase che fa arrabbiare i fan 1

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip Orietta Berti è tornata a parlare con Giaele di suo marito Brad, affermando che secondo lei l’uomo potrebbe venire in studio per parlare con la moglie, ma una frase ha fatto arrabbiare.

A quel punto, però, Orietta Berti ha fatto una “battuta”, che non è per niente piaciuta agli utenti del web scatenando così una polemica: 

“Ma secondo me viene. Magari le dà anche due schiaffi qua”. 

La frase ha fatto scoppiare in una risata la collega di poltrona, mentre Alfonso Signorinisi è allontanato per raggiungere il centro dello studio.

GFVIP, il marito di Giaele reagisce alle immagini di lei con Antonino

Inizialmente, quando Giaele è stata confermata come nuova concorrente del GF Vip 7, Bradford era molto preoccupato. Lui, essendo un imprenditore internazionale, non era così tanto d’accordo che sua moglie potesse pensare di entrare in un contesto televisivo così forte e chiacchierato. Ma, provando molto amore nei suoi confronti, alla fine l’ha appoggiata.

Poi però, l’avvicinamento ad Antonino avrebbe provocato una reazione anche nel marito di Giaele. Ecco come ha proseguito il suo portavoce:

Adesso che Giaele si è avvicinata molto anche fisicamente ad Antonino Spinalbese lui è molto infastidito. Quello che intende dire Brad a tutti è che il loro “amore libero” può valere e vale solo all’interno delle loro quattro mura, non certo davanti a tutta l’Italia. Lui mi riferisce di non essere arrabbiato per questa situazione ambigua, ma di essere preoccupato.

Ha paura che a lei le stia sfuggendo tutto di mano e che stia perdendo il controllo delle sue emozioni. Lui non ha timore di perderla, però crede che tutto stia andando un po’ troppo oltre. E certo non è sereno. In questo momento ammette che sta provando un po’ di imbarazzo per tutto questo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *