Al Grande Fratello Vip le telecamere in funzione non stop 24 ore su 24 possono inquadrare anche momenti intimi per sbaglio, famoso il topless di Patrizia De Blanck in diretta a Pomeriggio 5.
Quest’anno e successo a Patrizia Rossetti, ecco cosa riporta Biccyf:
Ieri sera i concorrenti del GF Vip stavano giocando ad obbligo o verità e a Patrizia Rossetti è toccato un bigliettino molto particolare: “Devo scambiarmi i vestiti con il ragazzo che ho alla mia destra. Quindi devo dare i miei vestiti ad Alberto e lui mi deve dare i suoi. No, non devo farlo con Pamela, qui parla al maschile e dice alla mia destra quindi l’obbligo è con Alberto. Vabbè dai si può fare andiamo di là a cambiarci “.
De Pisis e la Rossetti sono andati nel giardino interno della casa del GF Vip e si sono scambiati i vestiti. La conduttrice non si è fatta problemi a cambiarsi davanti al coinquilino, peccato che la regia abbia inquadrato tutto e che lei sotto la maglietta non avesse nulla. Ovviamente non c’è niente di scandaloso e viene solo da dire che Patrizia ha davvero un fisico invidiabile!