Nella casa del Grande 4 Vip succede la qualsiasi anche un finto sciopero che a momenti si trasformava in una squalifica, ecco cosa scrive Novella 2000:
Rimasti a corto di cibo a causa del rientro degli altri vipponi, i concorrenti del GFVIP hanno indetto un finto“sciopero” nella Casa. Tutti insieme, o quasi, si sono diretti verso la Porta Rossa e hanno cominciato a urlare “Scioperiamo o no? Scioperiamo sì o no?”. Nel mentre che intonavano questa canzoncina c’è chi batteva le mani e chi, invece sbatteva dei colpetti nelle pareti.
Capitanati da Attilio Romita, protagonista poi di un curioso episodio come vedremo, la Casa del GF Vip si è coalizzata e tutti sembravano davvero molto divertiti da questo siparietto. L’episodio, tra l’altro, ha fatto il giro del web e tanti telespettatori ci hanno scherzato su sui social. Ma, come dicevamo, c’è un particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico. Quale?
Osservando il video fino alla fine, a un certo punto, la prima Porta Rossa del GF Vip si è aperta. Lì davanti Attilio Romita , che sorpreso dall’accaduto ha superato la soglia e raggiunto il breve corridoio presente che dà poi alla seconda Porta d’uscita. Tutti un po’ preoccupati per le ripercussioni che potesse comportare questo gesto hanno invitato Attilio a rientrare dentro, perché “non si sa mai”.