GFVIP, Sonia Bruganelli tornerà come opinionista?
|Ad un mese dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip già ci si chiede sulle prossime novità in arrivò a Settembre, saranno sicuramente tante data la linea editoriale cambiata ad un mese dalla fine, la durata limitata e una sola puntata a settimana, sempre se queste anticipazioni si riveleranno vere.
Ma la domanda che molti si pongono e sulle opinioniste, Orietta Berti sembra quasi certa dato che ha firmato con Mediaset due anni di esclusiva, ma per Sonia sorgono dubbi dato che prima aveva rivelato di non voler proseguire salvo poi lanciare segnali di un ripensamento:
Prima di condividere questo post aveva rivelato:
La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il Gf mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il Gf è la creatura di Alfonso.
Non un “no” secco, ma tra le righe aveva lasciato intendere un addio. Cosa le avrebbe potuto far cambiare idea? “Tanto denaro”, aveva scherzato, anche se di fronte all’ipotesi di un maxi compenso non si era poi tanto scomposta restando sulla sua posizione:
Cambiare idea? Non credo. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il GF.
Ma adesso cosa potrebbe essere cambiato? Sonia Bruganelli nelle passate ore ha lasciato in dubbio; ha condiviso tra le sue Storie su Instagram la risposta di una fanpage rispetto al fatto che probabilmente non rivedremo la Bruganelli come opinionista in cui si legge:
Lei ha annunciato di voler dar “spazio ai giovani” e ha fatto sottintendere di voler lasciare il GF, ma ha parallelamente fatto una cosa molto simile lo scorso anno per poi ritornarci. Io mi auguro torni.
Ad intervenire è stato però Alessandro Rosica alias Investigatore Social, il quale ha commentato:
Smentisco le voci di un ipotetico ritorno di Sonia. Tranquilli.