GFVIP, Sonia spiega perché difende sempre Antonella
|Sonia Bruganelli ha iniziato il percorso come opinionista del Grande Fratello Vip attaccando Antonella, tutti ricordiamo l’iconico ‘you’re not on my level’: “Io ti seguo e ho sentito tutto. Già nei primi giorni tu avevi detto a una ragazza ‘adesso ci shipperanno, vediamo come vengono i nostri nomi insieme’. Com’è che dici tu? In telecamera veritas. Quindi c’è tutto! […] Non ci provare minimamente a paragonarti a me, io lavoro a Mediaset da vent’anni, Se vuoi te lo dico anche in inglese: Don’t compare yourself to me, you’re not on my level“.
Posizione che la Bruganelli ha mantenuto anche in un’intervista rilasciata a Chi: “Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta, ma non lo sarà mai: lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera. Mantenere una coerenza con l’album che fa vedere su Instagram è complicato, uno pensa che si sia dimenticata delle telecamere ma non è così, esaspera i toni. Si immedesima in quello che vorrebbe essere, ma fa delle figure terribili. Lei è molto basica ed elementare: tu le lanci il reagente ed automaticamente reagisce“.
Sonia Bruganelli e il cambiamento nei confronti di Antonella.
In un’ospitata al GF Vip Party, l’opinionista ha spiegato il suo improvviso cambio di rotta nei confronti della dottoressa Antonella Fiordelisi.
“All’inizio, io Antonella non la potevo vedere. Poi però con il passare del tempo mi sono resa conto che, oggettivamente, i suoi limiti erano quelli. La sua volontà di sembrare più forte, più splendida era limitata e quindi, quando mi rendo conto che le potenzialità sono quelle e più di quello non possiamo tirare fuori…
Lei che ha detto che ha fatto cose importanti riferendosi allo spot di Acqua e Sapone? Una che dice che ha fatto una cosa importante come quella, rispetto a Oriana che è furba, mi fa tenerezza. Sì a me fa tenerezza dai. È quello che è. Fa meno paura di quello che sembra. Io ci riderei e ci scherzerei”.
Bhe diciamo che a questo punto se fossi in Antonella non sarei tanto contenta di essere difesa da Sonia dato che pensa sia limitata…